mercoledì 12 febbraio 2014

past


- non vuoi restare con me?
- restare con te?! e perché? guarda, stiamo già litigando!
- si noi siamo così, noi litighiamo
tu dici a me che sono un arrogante figlio di puttana e io ti dico quando sei una rompicoglioni e lo sei…il 99% del tempo e non ho paura di offenderti…tanto ti bastano due secondi di recupero per passare alla rottura di coglioni successiva
- e allora?
- allora non sarà facile anzi sarà molto difficile e dovremo lavorarci ogni giorno ma io voglio farlo perché
io voglio te, io voglio tutto di te, per sempre, io e te, ogni giorno della nostra vita

Su molte cose non erano d'accordo
anzi di rado erano d'accordo su qualche cosa
era un litigio continuo, una sfida continua ogni giorno
ma nonostante il loro essere così diversi,
una cosa importante avevano in comune:
erano pazzi l'uno dell'altro.

Nessun commento:

Posta un commento